eLocal Sensor
è la soluzione di Internet of Things di eLocal Group


eLocal Sensor

eLocal Sensor è il prodotto di Internet of Things della nostra società, che consente di raccogliere, storicizzare, gestire e rappresentare ogni grandezza fisica, rendendo l'azienda più competitiva grazie alla capacità di prendere decisioni basate sui dati.

Temperature, Umidità relative, Consumi energetici, Flussi di fluidi, Rapporti stechiometrici, Concentrazioni di gas nell'aria e tanto altro, sono la nostra specialità, se vuoi tenere sotto controllo i dati e trasformarli in informazioni utili a prendere decisioni eLocal Sensor è il prodotto giusto! .

La soluzione perfettamente integrata con eLocal GIULIA.

Raccolta dati

L'integrazione end-to-end è uno dei punti forti di eLocal Sensor che tamite dispositivi proprietari rileva dati e li centralizza in modo sicuro su un server che li conserva per elaborazioni e consultazioni. Il sistema è perfettamente integrato con i protocolli standard.

Motore delle regole

A bordo di eLocal Sensor è presente un motore delle regole con cui in modo semplice e immediato è possibile gestire i fenomeni che vengono rilevati, garantendo un pronto e immediato intervento in ogni situazione

Cruscotti

Il prodotto eLocal presenta un sistema di dashboard e cruscotti integrati con cui si può avere una fotografia semrpe in tempo reale delle grandezze rilevate e tramite il quale si possono inviare comandi immediati agli attuatori intervenendo manualmente.

Intelligenza artificiale

Certi fenomeni sono particolari, e non esiste un algoritmo per tenerli sotto controllo? eLocal Sensor è dotato di un sistema di IA che studia tutti i dati e ne verifica eventuali deviazioni quando queste si verificano prevenendo problemi grazie ad alert immediati anche su situazioni non codificate.

Integrazione applicativa

Il sistema eLocal Sensor è basato su protocolli aperti e standard di archiaviazione dati in modo da poter essere facilmente integrato con ogni altra tecnologia presente in azienda sia quale input che output. Grazie a comodi servizi WEB tutto può essere facilmente automatizzato.

Sicurezza

Il sistema è basato su protocolli sicuri sia nel trasporto che nelle autenticazioni tra dispositivi garantendo la non compromissibilità del dato e allo stesso tempo prevenendo il furto o la manipolazione. Con eLocal Sensor i tuoi dati sono al sicuro.

Le caratteristiche di eLocal Sensor

Ecco alcune delle caratteristiche che rendono eLocal Sensor il prodotto adatto alle aspettative più esigenti.

eLocal Data Collector

eLocal Data Collector è la soluzione integrabile con e eLocal Sensor per la connessione end-to-end tra il campo e il sistema di raccolta dati. Il sistema traduce in formato informatico ogni informazione proveniente dai sensori e provvede all'invio al sistema centrale o ad una Basedati in azienda.

eLocal Sensor Storage

Un archivio in cloud con tutti i sistemi di sicurezza dei tuoi dati è fornito da eLocal Sensor Storage. Grazie a questa soluzione puoi non preoccuparti dell'archiviazione e del backup dei dati rilevati dai tuoi sensori e consultarli grazie ad una potente interfaccia web oppure fruirli tramite le comode API che sono messe a disposizione.

eLocal AI

Il motore di Intelligenza artificiale integrabile in eLocal Sensor consente di ricercare correlazioni tra grandezze fisiche o l'applicazione di modelli predittivi.

eLocal Dashboard

Con eLocal Dashboard è resa disponibile una piattaforma online per realizzare cruscotti in grado di rappresentare i dati provenienti dai sensori consentendo di prendere le decisioni giuste nei tempi giusti.

eLocal GIULIA

eLocal GIULIA è la soluzione di computer Vision di eLocal Group. Consente di affrontare egregiamente ogni esigenza di visione dall'identificazione di oggetti, alla ricognizione di movimento e di targhe automobilistiche. La soluzione perfettamente integrata in eLocal Sensor.

Per ulteriori informazioni leggi qui

eLocal Rule Manager

Elocal Rule Manager è lo strumento di eLocal Sensor che consente di automatizzare, con potenti regole, ogni situazione in modo personalizzabili.


Dimostrazione

Siccome un video vale più di mille parole abbiamo deciso di mostrarvi eLocal Sensor in un pratico video dimostrativo

Interfaccia utente

Questa soluzione è utilizzabile per rilevare chi indossa la mascherina ed è in grado di evidenziare un allarme quando si verifica una situazione non corretta.